Eventi e Cultura Ultime Notizie 

Corso di difesa personale organizzato dalla “Energy Club”

L’asd “Energy Club” con la collaborazione del Comitato Regionale Marche M.I.VA.S.S. e il patrocinio del comune di Mondolfo, propone per la seconda volta a Marotta Mondolfo un CORSO INTENSIVO DI DIFESA PERSONALE GRATUITO!
Il corso si suddivide in 4 moduli e si svolgerà:
Lunedì : 02/10/2017 (DIFESA IN PIEDI)
Venerdì : 06/10/2017 (DIFESA A TERRA)
Lunedì: 09/10/2017 (DIFESA DA MINACCE A MANO ARMATA)
Venerdì: 13/10/2017 (RIPASSO ED ESERCIZI DI PREPARAZIONE MENTALE A MINACCE E ATTI VIOLENTI – CONSEGNA DIPLOMI DA PARTE DELL’ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI MONDOLFO GIOVANNI DITOMMASO)
Dalle 20:00 alle 21:30 presso la Palestra di Via Fantini Marotta (PU) (Palestra Comunale scuole medie FAA DI BRUNO)

Il programma del corso GRATUITO si baserà su tecniche semplici ed efficaci per uscire da situazioni critiche e non subire passivamente la violenza.
Il corso svilupperà le capacità reattive dei singoli stimolati a reagire provando tecniche semplici ma immediate perfettamente adatte anche alle donne.
Alla fine del breve corso, chi lo vorrà, potrà continuare ad allenarsi con il successivo corso di Difesa Personale metodo Krav Maga che proseguirà fino a giugno 2018.
Per tutti gli altri che non vorranno continuare il percorso avranno comunque fatto una esperienza divertente che lascerà sicuramente ai partecipanti un’esperienza preziosa per la propria sicurezza personale.
Per chi avesse partecipato l’anno scorso potrà comunque partecipare nuovamente perché studieremo nuove tecniche per difendersi da altre tipologie di aggressione in piedi, a terra e con armi.
Unico obbligo: Pagamento tessera assicurativa ente di promozione sportiva obbligatoria per legge e per tutelare con una assicurazione i partecipanti.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti
cell.340/2114795
email: [email protected]
facebook.com/energyclubasd

Related posts

Leave a Comment