Eventi e Cultura Ultime Notizie 

Francesco Diotallevi al Wop Art con “Der Golem”

E’ iniziata a Lugano per il secondo anno consecutivo WOP ART la fiera d’arte dedicata ai capolavori Works on Paper. Riunisce una selezione di gallerie internazionali che espongono progetti specifici di opere su carta di tutti i periodi della storia dell’arte, dal disegno antico alla stampa moderna, dal libro d’artista alla fotografia d’autore, dall’acquerello giapponese alle carte di artisti contemporanei.
Tra gli artisti provenienti da tutta Europa è presente anche Francesco Diotallevi, artista marottese, che fa parte del progetto espositivo Re-write ispirato alla Street art della Bag Gallery a cura di Andrea Tinterri ed allestito da Nicola Pinazzi.

L’opera su carta di Francesco Diotallevi è intitolata “Der Golem”. Diotallevi: “il Golem è un mostro buono a cui si è spezzata una gamba che può essere aggiustata con un po’ di colla. Essere presenti a questa importante esposizione internazionale è motivo di orgoglio, un ringraziamento particolare alla Bag Gallery di Parma che ha creduto e sostiene il mio progetto artistico dandomi la possibilità di partecipare a questa prestigiosa vetrina espositiva”.

Related posts

Leave a Comment