Eventi e Cultura Ultime Notizie 

“Ciaomare” festeggia la conclusione delle attività estive della Ludoteca

La stagione estiva della Ludoteca si chiude con una bellissima festa intitolata “Ciaomare” che si svolgerà in Piazza dell’Unificazione il prossimo mercoledì 30 agosto. L’Amministrazione comunale, infatti, ha voluto organizzare una festa di fine estate dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

In una strepitosa Piazza dell’Unificazione, per l’occasione trasformata in un simbolico prato verde,

si inizierà dalle ore 19 con il Laboratorio “L’Estate in tasca”, poi alle ore 20.00 si svolgerà un simpatico pic-nic in piazza con una bella e gioiosa cena al sacco.

Alle ore 21 sulle aree famose dei film della Disney avrà inizio un coinvolgente “Concerto Animato” per bambini: uno spettacolo nello spettacolo (grazie all’interpretazione della voce di Giovanna Cerutti che sarà accompagnata al pianoforte da Alessandro Ciucani.

Ed alle 22.30 tanti “Palloncini –desiderio” verranno lanciati in aria per salutare l’estate e prepararsi tutti insieme all’inizio della stagione autunnale.

Ma si tratterà solo di un “arrivederci” perché poi la Ludoteca comunale inizierà la sua attività invernale e ci si potrà ritrovare insieme a tanti amici.

“Si tratta di una bella iniziativa – hanno commentato l’assessore Alice Andreoni ed il consigliere comunale, Elena Mattioli – per chiudere in bellezza l’attività estiva della Ludoteca. Un modo per ringraziare i tanti bambini che hanno partecipato ai nostri appuntamenti con passione e le  famiglie.

Per l’occasione la Piazza si colorerà di verde per condividere insieme un favoloso pic-nic.  Intanto stiamo già lavorando in vista dell’inizio delle attività invernali dove non mancheranno soprese ed ancora tanto divertimento”.

da Comune di Mondolfo

Related posts

Leave a Comment