Eventi e Cultura Ultime Notizie 

E… state in Piazza si conclude con il musical “Il Mistero dietro la porta”

La rassegna di manifestazioni estive E… state in Piazza è quasi giunta al termine , in programma nell’ultimo appuntamento un grande spettacolo musical “Il Mistero dietro la porta” che si svolgerà venerdi 25 Agosto alle ore 21:15 sempre in Piazza dell’Unificazione a Marotta.

La compagnia teatrale Argento Vivo presenta il suo spettacolo “il Mistero dietro la porta” tratto dal film “8 donne e un mistero”: ambientato negli anni cinquanta, in una grande villa di campagna di una ricca famiglia francese si sta preparando per festeggiare il Natale, il padre di famiglia viene trovato morto nel proprio letto con un coltello infilato nella schiena. Una forte nevicata impediscono ogni contatto con l’esterno, la figlia maggiore lancia dunque un’indagine che porterà a sospettare di ciascuna delle persone presenti nella casa queste, accusandosi l’una l’altra, vedranno man mano esposti i propri segreti.

Argento Vivo è un associazione culturale nata nel 2005 a Umbertide (PG) grazie alla passione per il teatro, musica, spettacolo e arte a tutto tondo, di otto donne. Da allora sempre attiva, è arrivata a contare circa sessanta membri associati che si occupano di svariate mansioni e che rappresentano la forza e il cuore dell’associazione stessa. Argento Vivo è quindi Teatro, Musica, Danza, Fotografia, Spettacolo, in un’unica parola è ARTE. Tra gli spettacoli oltre “Il mistero dietro la porta”, anche “Il tempo delle cattedrali”, “Concerto di Natale”, “Fruttola” (favola inedita), “Amico fragile”, “Il piccolo Principe”, “Sharazade” (dalle Mille e una notte), “Il fantasma di Canterville”, “Il Diamante splendente”,”Confusioni”, “Donne…che paura!!!!”.

Related posts

Leave a Comment