Sport Ultime Notizie 

L’Imoco Conegliano di Mazzanti ad un passo dal sogno scudetto

mazzanti

Le ragazze della Imoco Conegliano allenate da Davide Mazzanti superano gara 2 della finale scudetto con un secco 3-0 sul Nordmeccanica Piacenza.
Fantastiche le ragazze del coach marottese che non lasciano scampo alle piacentine e replicando il risultato di martedì. Tutti e tre i set sono stati molto combattuti, specialmente il primo, terminato con il punteggio di 29 a 27 e il terzo set in cui Piacenza inizia bene portandosi subito sul 10-6 ma l’Imoco non molla e recupera aggiudicandosi così, il set e il match. Ottime le performance delle giocatrici dell’ Imoco Marie Robinson (18 punti) e Serena Ortolani (13 punti).
Se l’Imoco vince la prossima gara contro il Piacenza, si aggiudicherà il primo scudetto della storia della società, nata solo 4 anni fa. Ma per le pantere potrebbe essere anche il primo scudetto trevigiano del volley femminile. Un traguardo incredibile per le ragazze di Mazzanti.
Le squadre tornano in campo sabato sera alle 20.30 ancora al PalaBanca: l’Imoco ha il primo match point per chiudere la serie e conquistare lo scudetto.
Un appuntamento imperdibile per chi ama il volley e per tutti i Marottesi.
Tutti a tifare le pantere gialloblù del coach Mazzanti!

da Giulia Paolinelli

foto:Rubin-Lega Volley femminile

Related posts

Leave a Comment