Eventi e Cultura Ultime Notizie 

La ludoteca va in montagna

asini

La ludoteca comunale “Giocolandia” di MondolfoMarotta organizza domenica 24 Aprile una trasferta sul Monte Nerone, dove i bambini con i genitori potranno percorre un itinerario in mezzo alla natura in groppa agli asinelli. Il programma prevede la partenza alle ore 9 con ritrovo nel parcheggio difronte il casello dell’autostrada. Alle ore 10 è previsto l’arrivo al Nerone Rifugio La Cupa da cui partirà l’escursione a soma d’asino sul Monte Nerone. Terminato l’escursione si svolgerà il pranzo al sacco e alle ore 15 la fiaba dell’asinello Clodoveo con un laboratorio sulla fiaba.
Di seguito gare con gli asinelli e rilascio della patente da asinaro, alle 18 saluti e rientro a casa.

Il Costo per bambino è di 20 € euro (pagano solo i bambini), quota da versare entro mercoledì 13 Aprile 2016. Si consiglia un abbigliamento a strati, poncho impermeabile in caso di tempo incerto, scarponi da trekking o scarpe con suola scolpita, pranzo al sacco.
Per chi volesse rimanere anche la festività del 25 di aprile c’è la possibilità di soggiornare presso l’Agriturismo Cà Cirigiolo di Apecchio.
L’accoglienza è prevista in appartamenti con camere e servizi separati, con possibilità di utilizzare l’angolo cottura, cena del 24 e colazione del 25 aprile al ristorante dell’agriturismo, il pranzo del 25 aprile nel giardino in libertà (l’agriturismo prepara solo un primo e un dolce) cìè la possibilità di fare un barbecue all’aperto.
Costo a persona adulti 60 euro tutto compreso, bambini dai 4 anni in poi 30 euro , bambini sotto i 4 anni non pagano.
Per le prenotazioni in ludoteca nei giorni di apertura entro e non oltre il 18 aprile.

La prenotazione verrà considerata valida solo ad avvenuto pagamento. ORARIO DI APERTURA ( Tel. 0721 959428 ) lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle 19.00).
In caso di pioggia l’uscita è rinviata.

da Ludoteca comunale “Giocolandia”

Related posts

Leave a Comment