Eventi e Cultura 

“#SFANGHIAMOLA!”, insieme per Senigallia

sfanghiamola

Lunedi 2 Giugno si svolgerà in Piazza Kennedy a Marotta un grande evento di solidarietà a favore delle famiglie Senigalliesi colpite dall’alluvione.

La giornata, patrocinata dal Comune di Mondolfo, nasce dalla collaborazione di tantissime associazioni del nostro territorio: MAF, Croce Rossa Marotta, Malarupta, AVIS Mondolfo, Tre Colli, Wake Up, Irragionevoli, Marotta basket.

L’evento avrà inizio alle ore 16.00 fino alle 22.00 e si esibiranno dal vivo alcune delle più conosciute band rock locali: The Perticars, Scram, Aqustica, Roaming Raiders. Sono previsti inoltre stand gastronomici con birra e panini per tutta la durata della manifestazione. Tutti i partecipanti lavoreranno e si esibiranno gratuitamente e il ricavato sarà devoluto alla CRI e alla CARITAS di Senigallia per aiutare i cittadini a far fronte ai danni provocati dall’alluvione. Un ringraziamento particolare va ai commercianti del nostro Comune che stanno partecipando attivamente donando quanto necessario alla realizzazione dell’evento.

Sarà un grande momento di solidarietà dedicato agli amici senigalliesi…non potete mancare!

Gli organizzatori

Related posts

Leave a Comment