Sport 

Selezione nazionale per il Vela Club Marotta

velaclub

Il Direttore sportivo del Vela Club Marotta Enrico Borghi fà un resoconto dell’ultima  regata nazionale.
“Grande prestazione dei nostri ragazzi perché oltre ad andare contro la sfiga siamo andati anche contro ogni massima previsione. I nostri ragazzi sono tornati dalla regata tenutasi a Porto San Giorgio valevole come selezione nazionale, a testa altissima con ben due atleti nei primi cinque nella categoria Cadetti su 36 partecipanti con un ottimo 3° posto di Elia Sgarbi (con un 1° assoluto in una prova) e un altrettanto ottimo 5° posto di Serena Montesi, anche Giulio Conti è andato bene sempre con un buon 13° posto assoluto, peccato invece per Sofia Plicchi che a causa di una brutta bomata si è dovuta ritirare nelle ultime due prove.

Negli Juniores la battaglia è stata più dura anche perché sono state disputate solo due prove, comunque i nostri ragazzi sono ancora in gioco visto i buoni parziali.

Ecco in dettaglio la classifica dei nostri ragazzi:
– nei CADETTI su 36 partecipanti:
– 3° Elia Sgarbi e 2° nei nati nel 2004;
– 5° Serena Montesi e 3° nei nati del 2003;
– 13° Conti Giulio e 4° nei nati del 2004;
– 36° Sofia Plicchi e 9° nei nati del 2004;
– negli JUNIORES su 53 partecipanti:
– 16° Amedeo Conti;
– 19° Andrea Montesi.

La prossima selezione sarà a luglio e determinerà chi andrà a fare i nazionali… forza ragazzi a lavorare… però veramente complimenti a tutti ci state dando delle grandissime emozioni e ci state ripagando per tutti gli sforzi che stiamo facendo. Grazie grazie ragazzi e grazie a Giacomo De Carolis il nostro super coach”.
Enrico Borghi
Direttore Sportivo
Vela Club Marotta ASD

Related posts

Leave a Comment