Nuovo supermercato Famila a Centocroci di Mondolfo

loghi gruppo selex

Sarà inaugurato giovedì 5 dicembre il nuovo supermercato Famila a Centocroci di Mondolfo.  La struttura costruita vicino alla nuova rotatoria di Centocroci sostituisce il supermercato A&O meglio conosciuto con il nome di “bottegone”. Famila è una delle più note insegne della Grande Distribuzione, presente in gran parte delle regioni d’Italia.  

Il programma della giornata inaugurale:

ore 10.30/11.00: degustazione di piadina e porchetta;

dalle ore 15.00 alle 19.00: Babbo Natale in persona dispenserà auguri a tutti e si renderà disponibile a divertenti foto con grandi e piccini. Le foto verranno consegnate per ricordo;

alle ore 15.00: inizio show dei mastri pasticcieri per la farcitura della torta gigante;

alle ore 16.00: taglio inaugurale della torta;

dalle 16.30 in avanti: degustazione di cioccolata calda offerta a tutti i presenti.

 L’insegna Famila entra per la prima volta nella provincia di Pesaro-Urbino.Il mantenimento di tutti i posti di lavoro del vecchio supermercato A&O e le 20 nuove assunzioni sono il vero e proprio fiore all’occhiello di questa apertura. Tutto ciò a conferma della vocazione di Famila che, anche in un periodo di sostanziale ristagno dei consumi delle famiglie italiane, continua a investire e a creare nuovi posti di lavoro, dimostrando fiducia nel futuro del nostro sistema economico.

Il nuovo Supermercato Famila ha una superficie di vendita di 2.000 mq, è dotato di un ampio parcheggio coperto di 100 posti auto, più altri 50 posti auto scoperti.

Oltre al fornitissimo reparto pescheria, con tanto di spazio friggitoria, saranno presenti una cucina interna, la macelleria con un banco tradizionale “carni”, nella quale avranno un posto di rilievo i tagli dell’eccellente bovino di razza Marchigiana, un reparto gastronomia e latticini con le migliori specialità delle tradizioni locali e nazionali, la cantinetta dei vini e la panetteria con offerta di pane, pizza, focacce appena sfornati e pronti per la vendita self service e la pasticceria. Particolarmente attrattivi saranno anche il reparto ortofrutta e lo spazio “sottozero”, molto ampio e curato.

Il Famila di Mondolfo sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

Related posts

2 Thoughts to “Nuovo supermercato Famila a Centocroci di Mondolfo”

  1. David

    Buongiorno,
    non è il primo Famila della provincia.
    “L’insegna Famila entra per la prima volta nella provincia di Pesaro-Urbino.”
    Il sito riporta già un Famila ad Acqualagna
    http://www.famila.it/PuntiVendita.aspx?insegna=famila&regione=marche&provincia=Pesaro%20Urbino

    Famila ad Acqualagna (PU)
    Località Fossato – 61041 – PU
    0721/797204

    1. redazione

      abbiamo riportato il comunicato così come ce lo hanno inviato

Leave a Comment