Fondi per famiglie bisognose
L’Assessore alla Sanità e alle Politiche Sociali Flavio Martini è con soddisfazione che annuncia in questi giorni l’erogazione dei contributi 2012 alle famiglie bisognose del territorio comunale.
“Grazie alla Legge Regionale 30/98, anche quest’anno verranno stanziati i fondi necessari per aiutare le famiglie e le persone indigenti del nostro territorio comunale. Pur trovandosi in un periodo di tagli, l’Amministrazione Comunale ha deciso di non venir meno al suo impegno così ha rinnovato la sua quota di partecipazione e grazie all’intervento regionale potrà mettere a disposizione dei cittadini alcune risorse. Per l’anno 2012, con l’impegno finanziario sono state aiutate numerose famiglie in difficoltà”.
Anche quest’anno per poter accedere ai contributi bisognerà presentare regolare domanda secondo precise indicazioni. La concessione dei contributi avverrà secondo delle priorità stabilite principalmente su criteri economici e famigliari di cui si potranno avere maggiori dettagli presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Mondolfo o telefonando al numero 0721.939222, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. le domande dovranno pervenire entro il 13 dicembre 2013.
Comune di Mondolfo