Sport 

Marotta – Cingolana 2 – 0

Il ragazzi di Mister De Filippi tornano alla vittoria al “Comunale” con un 2 a 0 meritatissimo contro una Cingolana Apiro che non è mai riuscita ad impensierire i rossoblu. Gli ospiti già orfani di bomber Biagioli, devono fare a meno anche dell’altro attaccante Bufarini che s’infortunia al 23° del primo tempo lasciando tutto il peso dell’attacco a Bediako che però nonostante la velocità non riesce quasi mai ad impensierire la granitica difesa marottese. Il primo tempo è un monologo rossoblu con un vero e proprio tiro al bersaglio verso Campana: ci provano Urbinati e Paolini, ma soprattutto Pacenti che solissimo in area non trova la porta per pochi centimetri. Ma l’occasione più clamorosa capita sui piedi di Messina che ruba un pallone a Gianfelici e s’invola verso Campana, ma sbaglia clamorosamente a tu per tu con l’estremo difensore. Il match si sblocca nella ripresa quando al 2° minuto uno strepitoso Biagetti parte da centrocampo, semina avversari e arrivato sul fondo il suo cross viene deviato nella sua porta da Marchegiani. Nonostante il vantaggio, il pallino del gioco rimane in mano ai rossoblu con gli ospiti che risultano pericolosi solo con Bediako al 28°st che da buona posizione spara alle stelle. Il raddoppio che chiude la partita è un vero è proprio “eurogol” ed arriva al 47°st quando Messina dal limite di sinistro al volo fa partire un missile imparabile per Campana.

Marotta(4-4-2): Morresi; Pontini, Pompei, Ruggeri, Zonga; Pacenti,, Cennerilli, Urbinati(42°st De Filippi), Biagetti; Paolini(19°st Coppa). Messina. All.De Filippi.

Cingolana Apiro(4-4-2): Campana; Federici(3°st Pirani), Focante, Marchegiani(18°st Santoni), Gambini; Cacciamani, Scaloni, Gianfelici, Bediako; Cocilova, Bufarini(23°pt Rossetti). All.Latini.

Arbitro Sig.Pace di Ancona.

Note. Reti: 2°st Biagetti, 47°st Messina. Ammoniti: Morresi, Cennerilli, Biagetti, Pirani.

Related posts

Leave a Comment